Attualità

Movesion e LimoLane insieme per le aziende e i servizi di NCC

Tempo di lettura: 2 minuti

Movesion, azienda leader in Europa nel settore della mobilità sostenibile, annuncia la partnership con LimoLane, la piattaforma digitale che offre un servizio specializzato di noleggio auto con conducente (NCC) in ambito business e premium.

La collaborazione consente a Movesion di mettere a disposizione un nuovo ed esclusivo servizio di mobilità. Grazie a questa integrazione tutti i dipendenti delle aziende clienti, attraverso la loro carta di credito o in alcuni casi con il budget di mobilità a loro destinato, potranno programmare i loro spostamenti con un servizio di NCC smart ed efficiente. Tutto questo è possibile grazie alla piattaforma MaaS aziendale Mobility Company, che permette a più di 300 large enterprises in Italia di fornire un benefit di mobilità innovativo e sostenibile. L’accordo punta a migliorare le abitudini di mobilità dei dipendenti, cercando di mettere a loro disposizione percorsi comodi, su mezzi che minimizzano le emissioni di CO2, il tutto finalizzato a ridurre l’impatto sull’ambiente e migliorare la qualità degli spostamenti.

“Siamo convinti che la partnership con LimoLane ci toglierà tante soddisfazioni – afferma Simone Carrarini, CRO di Movesion – siamo sicuri che il lavoro sinergico svolto in questi mesi apporterà un importante vantaggio a tutti i nostri utenti, oltre ad una nuova opportunità di spostamento. Crediamo fortemente in una mobilità aziendale libera e consapevole che deve ruotare attorno a concetti cardine come il welfare e la sostenibilità.”

“Tra tutte le nostre soluzioni di mobilità, il servizio di NCC per le aziende supporta il benessere dei dipendenti attraverso spostamenti efficienti e rapidi. Infatti, la professionalità e la qualità si uniscono alla tecnologia per offrire soluzioni dedicate ad ogni sorta di impresa. Insieme a Movesion siamo lieti di sostenere le innovazioni del mobility management verso una nuova era della mobilità business” commenta Francesco Righetti, CEO di LimoLane.

Movesion: cosa fa e cosa fornisce

Azienda leader nel settore del Mobility Management in Europa, Movesion fornisce soluzioni tecnologiche alle più grandi aziende del paese accompagnandole nel processo di transizione verso una mobilità aziendale sostenibile. L’obiettivo è quello di supportare le alternative di spostamento delle persone e affiancare le Pubbliche amministrazioni nella pianificazione dei servizi di mobilità.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: LimoLane

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

23 ore ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago