Mopar accompagna Jeep verso un futuro all’insegna della tecnologia, della connettività e dell’elettrificazione in virtù di una mobilità sempre più ecosostenibile, con un’ampia gamma di servizi e accessori specifici.
Con il lancio delle nuove Renegade 4xe e Compass 4xe, il Brand compie un grande passo avanti nella sua evoluzione green. Accanto a Jeep, non poteva che esserci Mopar, un marchio con oltre 80 anni di esperienza che ha l’obiettivo di accompagnare i clienti di FCA lungo l’intera esperienza di guida dei propri veicoli. Come? Fornendo assistenza tecnica e supporto per soddisfare le esigenze legate alle performance, alla sicurezza o più semplicemente al desiderio di personalizzazione.
I nuovi SUV ibridi plug-in Renegade e Compass possono essere personalizzati con oltre 100 diversi accessori disegnati per esaltare la duplice anima di Jeep: Urban e Off-road. Tra questi il nuovo Mopar 4xe pack che include un set di accessori studiati appositamente per il connotato elettrico delle vetture. Gli elementi stilistici “Blue” sul cofano e sulle calotte retrovisore, vengono completati da un iconico anello in tinta sulla caratteristica “Seven Slot Grille” della griglia anteriore e da tappetini di alta qualità dedicati proprio a questa speciale motorizzazione. Il pacchetto sarà disponibile in concessionaria e su Mopar e-Store a partire da questo autunno.
I nuovi SUV Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe possono essere ricaricati in modo semplice e intuitivo grazie all’integrazione tra il proprio smartphone e lo schermo touchscreen da 8,4” del sistema Uconnect, con cui si può gestire la carica in base alle proprie esigenze e al proprio stile di vita. Il tutto direttamente dalla macchina o da remoto via app.
La easyWallbox, collegata alla normale presa di casa, assicura una ricarica più affidabile. Il sistema, commercializzato in Europa da Mopar, consente di ricaricare la propria Renegade o il proprio Compass 4xe con una potenza di ricarica fino a 2,3 kW e un tempo di ricarica di circa 5 ore. La Wallbox è anche predisposta per l’upgrade di potenza sino a 7,4 kW, per ricaricare la propria vettura in meno di 2 ore. Con il cavo “Mode 3” di cui sono provviste, le vetture possono anche essere ricaricate da rete pubblica.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…