Novità

Mopar e Jeep insieme per il lancio di Renegade e Compass 4xe

Tempo di lettura: 2 minuti

Mopar accompagna Jeep verso un futuro all’insegna della tecnologia, della connettività e dell’elettrificazione in virtù di una mobilità sempre più ecosostenibile, con un’ampia gamma di servizi e accessori specifici.

Con il lancio delle nuove Renegade 4xe e Compass 4xe, il Brand compie un grande passo avanti nella sua evoluzione green. Accanto a Jeep, non poteva che esserci Mopar, un marchio con oltre 80 anni di esperienza che ha l’obiettivo di accompagnare i clienti di FCA lungo l’intera esperienza di guida dei propri veicoli. Come? Fornendo assistenza tecnica e supporto per soddisfare le esigenze legate alle performance, alla sicurezza o più semplicemente al desiderio di personalizzazione.

La gamma Jeep Authentic Accessories powered by Mopar e Jeep Performance Parts

I nuovi SUV ibridi plug-in Renegade e Compass possono essere personalizzati con oltre 100 diversi accessori disegnati per esaltare la duplice anima di Jeep: Urban e Off-road. Tra questi il nuovo Mopar 4xe pack che include un set di accessori studiati appositamente per il connotato elettrico delle vetture. Gli elementi stilistici “Blue” sul cofano e sulle calotte retrovisore, vengono completati da un iconico anello in tinta sulla caratteristica “Seven Slot Grille” della griglia anteriore e da tappetini di alta qualità dedicati proprio a questa speciale motorizzazione. Il pacchetto sarà disponibile in concessionaria e su Mopar e-Store a partire da questo autunno.

Diverse opzioni di ricarica

I nuovi SUV Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe possono essere ricaricati in modo semplice e intuitivo grazie all’integrazione tra il proprio smartphone e lo schermo touchscreen da 8,4” del sistema Uconnect, con cui si può gestire la carica in base alle proprie esigenze e al proprio stile di vita. Il tutto direttamente dalla macchina o da remoto via app.

La easyWallbox sviluppata da Engie EPS in esclusiva per FCA

La easyWallbox, collegata alla normale presa di casa, assicura una ricarica più affidabile. Il sistema, commercializzato in Europa da Mopar, consente di ricaricare la propria Renegade o il proprio Compass 4xe con una potenza di ricarica fino a 2,3 kW e un tempo di ricarica di circa 5 ore. La Wallbox è anche predisposta per l’upgrade di potenza sino a 7,4 kW, per ricaricare la propria vettura in meno di 2 ore. Con il cavo “Mode 3” di cui sono provviste, le vetture possono anche essere ricaricate da rete pubblica.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura
Tag: JeepMopar

Recent Posts

BYD in Ungheria operativa nel 2025: perché i cinesi stanno alla larga dall’Italia 

La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…

1 ora ago

Ferrari F80: Sainz e Leclerc testano la Hypercar da 1.200 CV

La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…

2 ore ago

Nuova Lancia Delta: elettrica, ma con l’anima dell’icona rally

Attesa per il 2028, la nuova Lancia Delta promette di unire design moderno e DNA…

3 ore ago

Shakira regala la sua Lamborghini Urus S: un lusso per pochi

Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…

1 giorno ago

Prova in pista BMW M5 2025: come va a Monza la berlina Plug-In da 727 CV

Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…

3 giorni ago

Stellantis non licenzierà e non chiuderà stabilimenti in Italia

Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…

3 giorni ago