La foto, ovviamente, scatena un certo effetto nei più nostalgici e nei tanti appassionati di F1 che mai dimenticheranno le imprese di papà Michael. Certo, vedere quel semplice adesivo con bandiera tedesca a destra e quella M. Schumacher a sinistra fa quasi commuovere.
Nei box della Haas F1 Team, pronta come il resto delle squadre a prendere parte all’ultimo GP della stagione, tutto è pronto per il debutto del secondogenito del Kaiser sulla VF-20.
I pochi giornalisti e fotografi presenti hanno già prenotato i posti sia nell’area interviste sia davanti ai box del team americano. Saranno solo prove libere, ma saranno delle “free practice” davvero speciali.
Con il debutto in una sessione ufficiale sfumato qualche mese fa al Nurburgring, quando il cattivo tempo frenò l’esordio del neo-campione di Formula 2 sull’Alfa Romeo Racing, domani il nome Schumacher tornerà a comparire nelle classifiche iridate a distanza di 8 anni da quel GP del Brasile 2012, quando il papà del giovane Mick appese il casco una volta per tutte.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…