Il progetto, scusate il gioco di parole, Project One, va avanti da anni. A che punto siamo? Qualcosa sembra essersi risvegliato nel destino di questa hypercar che vuole fare il verso alle monoposto dell’era turbo ibrida capaci di fare man bassa di mondiali di F1 dal 2014 in avanti.
Mostrata per la prima volta al Salone di Francoforte 2017, praticamente tre anni orsono, la Mercedes-AMG Project One e apparsa e poi scomparsa più volte. L’ultima volta che si è parlato di lei è stato a fine 2019, quando Lewis Hamilton venne ripreso accanto al prototipo per il quale vennero spesero, per ovvie ragioni contrattuali, parole al miele.
Oggi la Mercedes-AMG Project One torna sulle prime pagine grazie a questo video pubblicato dalla stessa Casa di Stoccarda. La vettura, sempre camuffata, viene ripresa durante un round di test in pista e, finalmente, si può anche udire un certo sound provenire da sotto il cofano.
Per 2,6 milioni di euro, i futuri proprietari potranno sentirsi un po’ Lewis Hamilton e Valtteri Bottas grazie agli oltre 1.000 CV messi su strada dal V6 1.6 sovralimentato, di stretta derivazione F1, abbinato a 4 motori elettrici.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…