Sono ormai in dirittura d’arrivo i nuovi incentivi per l’auto che la Camera dei Deputati ha ormai approvato. Con il testo della Legge di conversione del D.L. 25 maggio 2021, n. 73 (73/2021 “Decreto Sostegni-bis”), previsto per rifinanziare i fondi destinati all’Ecobonus, un importante sostegno a un mercato automobilistico sofferente, anche Mazda si fa trovare pronta scontando il prezzo degli incentivi ai modelli CX-30, Mazda2 e Mazda3.
Si tratta di aspettare i cosiddetti tempi tecnici, ma Mazda ha voluto portarsi avanti offrendo ai suoi clienti, e dando libertà alla sua rete di concessionari, circa la stipula di contratti in cui il prezzo di acquisto dei modelli citati già considera lo sconto reso possibile dalla nuova tranche di incentivi.
La conclusione del contratto di vendita dell’auto sarà condizionata alla conversione in legge senza emendamenti del D.L. 73/2021 “Decreto Sostegni-bis” nella versione approvata dalla Camera entro il 24/7/2021, per cui il consumatore potrà conoscere o profittare in anticipo delle offerte Mazda che diverranno effettive solamente con la conversione in legge del D.L. 73/2021 “Decreto Sostegni-bis”.
Come abitudine di Mazda, nella massima trasparenza verso i propri clienti, gli auspicati incentivi statali si cumuleranno alle offerte “Summer Bonus Mazda”, della quale vi abbiamo parlato in questo articolo, comunque valide su tutta la gamma per il periodo estivo
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…