Della collaborazione tra lo Chef stellato e l’eclettico fondatore di Garage Italia Customs vi avevamo già parlato in occasione del lancio della nuova sede, in Piazzale Accursio a Milano.
Tra i due esiste già da tempo una bella amicizia coronata dal rapporto lavorativo, ecco perchè Lapo Elkann ha voluto fare le cose in grande per il matrimonio di Carlo Cracco, celebrato recentemente.
L’imprenditore, re dello stile, è stato scelto come testimone di nozze e per ricambiare ha fatto a modo suo: ha regalato alla coppia di neo sposi una 500 Abarth Blu Gradient realizzata dal suo staff di Garage Italia, con la tonalità del blu che sfuma verso l’azzurro grazie a un gioco cromatico. Gli interni sono invece rivestiti in Denim e nel tessuto gessato tanto caro al nipote dell’Avvocato.
Immancabile una dedica altrettanto speciale per i novelli sposi: “Carlo e Rosa, siete miei amici e allo stesso tempo dei partner unici. Io e tutto lo staff di Garage Italia vi vogliamo augurare dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità per il vostro futuro! “.
Chi si aspettava un set di piatti evidentemente non ha ancora capito chi è veramente Lapo Elkann.