Difficile, ma non impossibile, scorgere le vere forme della nuova Maserati MC20 in questo video teaser che la Casa del Tridente ha pubblicato sui propri canali social in vista della presentazione ufficiale, il prossimo 9 settembre.
Una supercar attesissima la nuova MC20, una supercar che ha già fatto intravedere un po’ di sè in numerosi shooting con la vettura camuffata e che ha già svelato cosa ci sarà sotto il cofano: si tratta del motore Nettuno, un 3.0 V6 da 630 CV con bancate a 90° e dotato di diverse innovazioni, pronto a rilanciare le sorti della marca modenese che sta per iniziare una nuova fase della propria era, anche nella direzione dell’elettrificazione, tema caldo sul quale Maserati si gioca una fetta importante del suo futuro.
Il video teaser della Maserati MC20 fa intravedere, appunto, forme filanti che noi abbiamo già voluto anticipare tramite un render in rete. La vettura appare molto bassa, come regola vuole, la giusta base per il ritorno alle competizioni ufficiali, come una certa MC12 fece prima di lei vincendo titoli a ripetizione.