Poca importanza se a scontrarsi sono tre Ferrari dall’inestimabile valore, come quelle protagoniste di un incidente che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa, o una semplice e ormai vecchiotta Renault Twingo prima serie che ha osato, badate bene, speronare niente meno che una Ferrari 488 Pista!
Non si capisce bene dove sia accaduto il fattaccio (si dice al passaggio della Mille Miglia cui hanno partecipato varie Ferrari moderne) ma il video è stato riportato dalla pagina YouTube de “Il Dolomiti”. In pratica la 488 Pista è sopraggiunta a velocità sostenuta e l’anziano guidatore della Twingo non si è accorto in tempo dell’impatto imminente, continuando sulla sua traiettoria per immettersi nella carreggiata, non prima di aver lasciato transitare una Portofino.
L’impatto è stato piuttosto brusco e se la Twingo non sembra aver riportato grossi danni lo stesso non si può dire per la Ferrari che si è addirittura sollevata da terra nell’impatto. L’anziano sulla Twingo si è poi fermato lungo la strada scendendo scosso dalla sua vettura mentre sembrerebbe che il ferrarista non si sia fatto male nell’incidente. Sicuramente il suo umore non era dei migliori, e come dargli torto…ci penserà l’assicurazione ma quando una Ferrari viene toccata nell’animo (e nella carrozzeria) è sempre un bagno di lacrime.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…