Giornate che difficilmente si dimenticano quella che la fidanzata e la mamma di Charles Leclerc hanno passato a Fiorano. Il programma? Salire sulla F1 triposto guidata rispettamente dal fidanzato e dal figlio e godere di un’esperienza incredibile che qualsiasi appassionato vorrebbe vivere.
Si vede Charles sorridere sotto il casco, consapevole che per lui saranno gli ennesimi giri a bordo di una F1, ma per chi siede poco dietro di lui, gli affetti più cari della sua vita, saranno alcuni tra i minuti più emozionanti della loro vita. Tempo fa anche Fabio Rovazzi e fidanzata salirono a bordo della monoposto modificata per ospitare altri due passeggeri grazie allo sponsor Mission Winnow che organizza queste giornate indimenticabili.
Si sente il rumore del V10, sì perchè la vettura è in realtà una vecchia monoposto dell’era Schumacher via via aggiornata nella livrea e in alcuni particolari (ad esempio il muso è di una SF15 T del 2015), e possiamo solo immaginare la spinta e il calcio nella schiena che avranno provato le due donne nel loro piccolo ma emozionante abitacolo.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…