Giornate che difficilmente si dimenticano quella che la fidanzata e la mamma di Charles Leclerc hanno passato a Fiorano. Il programma? Salire sulla F1 triposto guidata rispettamente dal fidanzato e dal figlio e godere di un’esperienza incredibile che qualsiasi appassionato vorrebbe vivere.
Si vede Charles sorridere sotto il casco, consapevole che per lui saranno gli ennesimi giri a bordo di una F1, ma per chi siede poco dietro di lui, gli affetti più cari della sua vita, saranno alcuni tra i minuti più emozionanti della loro vita. Tempo fa anche Fabio Rovazzi e fidanzata salirono a bordo della monoposto modificata per ospitare altri due passeggeri grazie allo sponsor Mission Winnow che organizza queste giornate indimenticabili.
Si sente il rumore del V10, sì perchè la vettura è in realtà una vecchia monoposto dell’era Schumacher via via aggiornata nella livrea e in alcuni particolari (ad esempio il muso è di una SF15 T del 2015), e possiamo solo immaginare la spinta e il calcio nella schiena che avranno provato le due donne nel loro piccolo ma emozionante abitacolo.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…