Leasys, società di noleggio a lungo termine del brand Stellantis, rafforza il processo di internazionalizzazione nel nome della mobilità sostenibile e apre un nuovo ufficio a Vienna.
I piani di crescita in Europa di Leasys proseguono con l’apertura di una nuova filiale in Austria. La società, attiva in altri 11 paesi europei (Italia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Spagna) ha messo a capo della filiale Hermann Wiedrich.
Leasys, a partire dal mese di luglio, tenterà di coinvolgere il paese austriaco nella rivoluzione della mobilità ecosostenibile con l’elettrificazione della flotta da un lato, l’ampliamento della rete dei Leasys Mobility Store e l’offerta di servizi digitali green e all’avanguardia dall’altro.
“In questo particolare momento, caratterizzato da un cauto ottimismo e speranza per una ripresa graduale del settore del noleggio, entrare nel mercato austriaco è un passo importante. Non solo con la visione di rafforzare il nostro ruolo a livello internazionale, ma anche per posizionarci come protagonisti della mobilità sostenibile in un paese come l’Austria, che è molto promettente in questo senso”.
A ottobre 2024 nel nostro Paese sono state immatricolate 126.488 autovetture, con un calo del…
“Decenni di problemi strutturali” nel Gruppo Volkswagen: a dirlo (al giornale domenicale Bild am Sonntag)…
Il Politecnico di Torino ha ottenuto un finanziamento di 1,88 milioni di euro dal Fondo…
È tornata la Maserati Biturbo Shamal con un restomod esclusivo da 500 CV e design…
Suzuki non si nasconde più. Nella cornice di Eicma la Casa giapponese ha tolto i…
Dal 1° novembre, solo i taxi elettrici possono circolare a Oslo, a seguito di una…