Leasys, società di noleggio a lungo termine del brand Stellantis, rafforza il processo di internazionalizzazione nel nome della mobilità sostenibile e apre un nuovo ufficio a Vienna.
I piani di crescita in Europa di Leasys proseguono con l’apertura di una nuova filiale in Austria. La società, attiva in altri 11 paesi europei (Italia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Spagna) ha messo a capo della filiale Hermann Wiedrich.
Leasys, a partire dal mese di luglio, tenterà di coinvolgere il paese austriaco nella rivoluzione della mobilità ecosostenibile con l’elettrificazione della flotta da un lato, l’ampliamento della rete dei Leasys Mobility Store e l’offerta di servizi digitali green e all’avanguardia dall’altro.
“In questo particolare momento, caratterizzato da un cauto ottimismo e speranza per una ripresa graduale del settore del noleggio, entrare nel mercato austriaco è un passo importante. Non solo con la visione di rafforzare il nostro ruolo a livello internazionale, ma anche per posizionarci come protagonisti della mobilità sostenibile in un paese come l’Austria, che è molto promettente in questo senso”.
Nonostante l’amministrazione Trump che si insedierà alla Casa Bianca tra poco meno di un mese…
Nel settembre del 1949 la Rover lanciò sul mercato l’interessante berlina di medie dimensioni P4…
Il 24 giugno 2025 saranno passati 10 anni dalla presentazione della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio,…
Non c'è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi…
Dopo le difficoltà riportate da Volkswagen che sembravano portare l’azienda tedesca verso la strada dei…
Un automobilista danese ha attirato l'attenzione delle autorità francesi costringendo a una multa consistente dopo…