Leasys annuncia l’arrivo della nuova app dedicata di I-Link, l’innovativa formula di mobilità condivisa che consente di creare la propria community con cui condividere la propria vettura.
A 4 anni dalla nascita di U Go, Leasys annuncia l’arrivo di un nuovo servizio di condivisione dell’auto, in linea con le attuali necessità di muoversi in sicurezza contenendo, allo stesso tempo, le spese quotidiane.
I-Link è un prodotto di noleggio a lungo termine che permette di condividere il proprio veicolo con una piccola cerchia di persone. Una soluzione ideale per coloro i quali necessitano alternative concrete alla proprietà di veicoli. Grazie ad I-Link è quindi possibile noleggiare una vettura, guidarla all’occorrenza e condividerla con gli altri membri della community quando non viene utilizzata.
Attraverso una piattaforma web, I-Link permette all’intestatario del contratto di noleggio con leasys di creare una cerchia di amici, parenti o colleghi (fino ad un massimo di 10 user) con cui condividere la propria auto. Inoltre, grazie all’app dedicata, l’utilizzatore può geolocalizzare l’auto, prenotarla in base alla disponibilità e aprirla in modalità Keyless avvicinando il proprio smartphone e digitando il codice personale. Al termine dello sharing sarà sufficiente lasciare il veicolo nell’area di consegna prestabilita e terminare il viaggio sull’applicazione.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…