Mercato

Leasys Plug & Drive: nasce l’abbonamento per le Jeep ibride plug-in

Tempo di lettura: 2 minuti

Leasys lancia Plug & Drive, letteralmente carica e guida, una nuova formula che si rivolge a chi ha il desiderio di mettersi alla guida delle nuove Renegade e Compass 4xe, regine del segmento ibrido plug-in in Italia. 

Si tratta di un abbonamento mensile che permette di mettersi alla guida dei modelli Jeep ibridi plug-in con un rinnovo che può essere di tipo mensile, fino a 12 mesi, con la possibilità di restituire l’auto anche dopo i primi 30 giorni. Non ci sono penali e basta avere una carta di credito per avviare il contratto. Una volta effettuata l’iscrizione, al costo di 199 euro per Renegade e di 299 euro per Compass, sarà possibile scegliere o ordinare il proprio modello in concessionaria e ritirarlo nel giorno stabilito. 

Ogni abbonamento Plug & Drive è comprensivo di 1.500 km di percorrenza mensile, oltre a includere l’assicurazione RCA e le coperture danni e furto. A questi vantaggi si aggiunge la possibilità di ricaricare gratuitamente l’auto presso la rete elettrificata di Leasys Rent.

Leasys Plug & Drive: i costi

Quanto costa Leasys Plug & Drive? Il canone mensile è fisso e ammonta a 579 euro per Renegade e 599 euro per Compass, pagabile anche online.

Pensata per essere un tributo al mondo 4xe, la nuova formula coniuga lo spirito off road e la propulsione ibrida plug-in, tipici di ogni modello della gamma targata Jeep, all’innovazione e alla flessibilità garantiti dalle soluzioni di abbonamento all’auto proposte da Leasys Rent, in una sintesi ideale di libertà, divertimento di guida e sostenibilità ambientale. 

La strategia di Jeep verso la transizione energetica, infatti, non prevede solo il meglio della tecnologia, ma anche partnership prestigiose, come appunto quella con Leasys Rent, per sviluppare servizi e prodotti evoluti che si rivolgono agli automobilisti proiettati verso il futuro della mobilità, ai quali occorrono risposte pratiche e taylor made per esigenze in costante evoluzione.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Nuova Jaguar elettrica: la prima foto e cosa sappiamo

Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…

3 minuti ago

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

1 giorno ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

1 giorno ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

1 giorno ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

1 giorno ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

1 giorno ago