Leasys CarCloud è il primo abbonamento disponibile in Italia per l’affitto di vetture. 10 i pacchetti disponibili e oltre 15.000 gli iscritti a 18 mesi dal lancio.
CarCloud è il servizio di noleggio auto in abbonamento italiano realizzato da Leasys, l’ormai noto brand Stellantis. Diverse le carte vincenti di questo innovativo servizio: flessibilità dell’abbonamento mensile, gestione smart, ampia varietà di veicoli a disposizione e di pacchetti. Questi ultimi, in particolar modo, si arricchiscono ogni giorno di più per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di mobilità.
Tra i diversi pacchetti disponibili troviamo: CarCloud Stelvio & Giulia Quadrifoglio, che consente di scegliere tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio, l’esclusiva formula premium CarCloud Collection, che permette di guidare in abbonamento due modelli Maserati: Levante e Ghibli, e ancora CarCloud Urban Style, l’ultimo arrivato, che permette di abbonarsi a tre citycar dallo stile francese: Peugeot 208, Citroën C3 ed Opel Corsa. Non mancano, poi, i pacchetti dedicati alla mobilità sostenibile: CarCloud Electric, dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, CarCloud City Hybrid, con Fiat 500 Hybrid, Fiat Panda Hybrid e Lancia Ypsilon Hybrid, e CarCloud Renegade & Compass 4xe Plug-in Hybrid, con Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe.
Diversi altri abbonamenti sono stati pensati appositamente per la mobilità urbana: CarCloud City Plus, con i modelli Fiat 500, Fiat Panda, Fiat Panda Cross e Lancia Ypsilon, CarCloud Metropolis Plus, con Fiat 500L, Fiat 500X, Fiat Tipo 5 porte e Station Wagon, e CarCloud New Stelvio & Giulia, con Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio. Per le esigenze professionali quotidiane c’è anche CarCloud Pro, con protagonisti i due iconici van di Fiat Professional, Fiorino e Doblò.
Ogni pacchetto Leasys CarCloud consente di noleggiare l’intera gamma di veicoli inclusi nelle formule e di cambiare le vetture in qualsiasi momento presso la rete di Leasys Mobility Stores presente in tutta Italia. L’abbonamento si può rinnovare di mese in mese (fino a un massimo di 12 mesi), non prevede penali in caso di disdetta del contratto e include: polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Si può, inoltre, attivare comodamente tramite voucher su Amazon per convertirlo poi sul sito; a questo punto si prenota l’auto e si può iniziare a godere del proprio abbonamento.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…