Squadra che vince non si cambia, come si suol dire. Infatti, almeno per il momento, la Lancia Ypsilon 2020 rimane così com’è, ben salda ai suoi canoni di design e a quel look che l’ha resa una best seller, anno dopo anno.
Con l’arrivo del 2020 la Lancia Yspilon mostrerà l’abbinamento con la motorizzazione mild hybrid che abbiamo appena conosciuto su Fiat Panda e 500, effettuando un primo passo verso la necessaria elettrificazione che permette di rimanere entro gli standard di emissioni imposti dall’Unione Europea.
Nell’attesa di vedere la Lancia Ypsilon Hybrid, Andrea Bonamore ha ideato per “I Love Lancia” un concept di quella che potrebbe essere la nuova generazione della Ypsilon, in una chiave di lettura che reinterpreta qualche stilema odierno, ma si ispira al passato, come dimostrano la maggiore sportività esterna e il logo HF, e al futuro, con linee, dimensioni e forme che fanno pensare alla base delle segmento B del Gruppo PSA, con il quale FCA è prossimo all’unione.
La Lancia Ypsilon HF Concept è un’idea ben realizzata di un futuro, vivido e roseo, che tutti gli appassionati si augurano per le vetture del Brand italiano.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…