Squadra che vince non si cambia, come si suol dire. Infatti, almeno per il momento, la Lancia Ypsilon 2020 rimane così com’è, ben salda ai suoi canoni di design e a quel look che l’ha resa una best seller, anno dopo anno.
Con l’arrivo del 2020 la Lancia Yspilon mostrerà l’abbinamento con la motorizzazione mild hybrid che abbiamo appena conosciuto su Fiat Panda e 500, effettuando un primo passo verso la necessaria elettrificazione che permette di rimanere entro gli standard di emissioni imposti dall’Unione Europea.
Nell’attesa di vedere la Lancia Ypsilon Hybrid, Andrea Bonamore ha ideato per “I Love Lancia” un concept di quella che potrebbe essere la nuova generazione della Ypsilon, in una chiave di lettura che reinterpreta qualche stilema odierno, ma si ispira al passato, come dimostrano la maggiore sportività esterna e il logo HF, e al futuro, con linee, dimensioni e forme che fanno pensare alla base delle segmento B del Gruppo PSA, con il quale FCA è prossimo all’unione.
La Lancia Ypsilon HF Concept è un’idea ben realizzata di un futuro, vivido e roseo, che tutti gli appassionati si augurano per le vetture del Brand italiano.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…