Dopo averci deliziato a bordo di una Ferrari SF90 Stradale, lo youtuber Fipeux torna a eslorare la baia di Montecarlo per regalarci nuove emozioni. Se a bordo della Ferrari da 1.000 CV ci ha fatto sentire il suo sound in una delle tante gallerie monegasche, qui il discorso cambia.
Il ragazzo ha infatti sorpreso una nuova Lamborghini Huracan STO, presentata lo scorso mese di novembre dalla Casa del Toro. La supercar in questa appagante livrea arancio-azzurra, così come è stata presentata, non è provvista di targa quindi è probabile che sia stata Lamborghini stessa a portarla nel principato per uno shooting.
A un certo punto, l’urlo del V10. Vero, il motore è rimasto sempre lo stesso, quell’opera d’arte che risponde al nome di dieci cilindri aspirato made in Sant’Agata Bolognese che ci delizia con il sound, un sound quasi d’altri tempi.
Notevolmente cambiato, come potete vedere voi stessi, è il “vestito”. STO Significa infatti Super Trofe Omologata, chiaro il riferimento alle vetture da corsa che partecipano al monomarca del Toro. La Huracan STO è la “street legal” per definizione, ora non potrete più avere dubbi neanche voi.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…