Dopo averci deliziato a bordo di una Ferrari SF90 Stradale, lo youtuber Fipeux torna a eslorare la baia di Montecarlo per regalarci nuove emozioni. Se a bordo della Ferrari da 1.000 CV ci ha fatto sentire il suo sound in una delle tante gallerie monegasche, qui il discorso cambia.
Il ragazzo ha infatti sorpreso una nuova Lamborghini Huracan STO, presentata lo scorso mese di novembre dalla Casa del Toro. La supercar in questa appagante livrea arancio-azzurra, così come è stata presentata, non è provvista di targa quindi è probabile che sia stata Lamborghini stessa a portarla nel principato per uno shooting.
A un certo punto, l’urlo del V10. Vero, il motore è rimasto sempre lo stesso, quell’opera d’arte che risponde al nome di dieci cilindri aspirato made in Sant’Agata Bolognese che ci delizia con il sound, un sound quasi d’altri tempi.
Notevolmente cambiato, come potete vedere voi stessi, è il “vestito”. STO Significa infatti Super Trofe Omologata, chiaro il riferimento alle vetture da corsa che partecipano al monomarca del Toro. La Huracan STO è la “street legal” per definizione, ora non potrete più avere dubbi neanche voi.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…