Dopo averci deliziato a bordo di una Ferrari SF90 Stradale, lo youtuber Fipeux torna a eslorare la baia di Montecarlo per regalarci nuove emozioni. Se a bordo della Ferrari da 1.000 CV ci ha fatto sentire il suo sound in una delle tante gallerie monegasche, qui il discorso cambia.
Il ragazzo ha infatti sorpreso una nuova Lamborghini Huracan STO, presentata lo scorso mese di novembre dalla Casa del Toro. La supercar in questa appagante livrea arancio-azzurra, così come è stata presentata, non è provvista di targa quindi è probabile che sia stata Lamborghini stessa a portarla nel principato per uno shooting.
A un certo punto, l’urlo del V10. Vero, il motore è rimasto sempre lo stesso, quell’opera d’arte che risponde al nome di dieci cilindri aspirato made in Sant’Agata Bolognese che ci delizia con il sound, un sound quasi d’altri tempi.
Notevolmente cambiato, come potete vedere voi stessi, è il “vestito”. STO Significa infatti Super Trofe Omologata, chiaro il riferimento alle vetture da corsa che partecipano al monomarca del Toro. La Huracan STO è la “street legal” per definizione, ora non potrete più avere dubbi neanche voi.
Il ministro dei Trasporti annuncia una svolta sul tributo più discusso dagli automobilisti: “Primo passo…
Anche nel 2025 la FIAT Panda continua a dominare la classifica delle auto più immatricolate…
A partire dal 1° giugno 2025, Michelin introdurrà sul mercato europeo la sua nuova gamma…
Volkswagen è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della Golf, ma stavolta con…
Un altro terremoto nel mondo dell’auto: Nissan ha annunciato un nuovo maxi-taglio di 11.000 posti…
L’attuale Alfa Romeo Tonale è un SUV che ha segnato un importante passo nella storia…