Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder si è aggiudicata il titolo di “Best Convertible for 2021” da una nota rivista americana di luxury lifestyle: Robb Report.
In occasione dell’evento realizzato dal magazine “Best of the Best”, giunto alla 33a edizione, l’ultima supersportiva della Casa del Toro ha ricevuto il riconoscimento per via delle sue incredibili qualità; non solo, all’inizio del 2021 la stessa rivista aveva insignito la Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder del titolo di ““Sports Car of The Year”.
Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini, dichiara
“Ringraziamo Robb Report per aver conferito alla Huracán EVO RWD Spyder ben due premi speciali quest’anno. Dal suo debutto nel 2014, la famiglia Huracán è stata largamente acclamata da media, fan e clienti e questi premi non fanno che confermare la sua grande attrattività.”
La Huracán EVO RWD Spyder è equipaggiata con un motore aspirato V10 Lamborghini da 5,2 litri ed è la più recente evoluzione open-top della gamma Huracán. Offerta anche in versione Coupé, si tratta dell’unico modello del Brand a trazione posteriore attualmente disponibile ed è dotato del nuovo Performance Traction Control System (P-TCS), che elimina la ripartizione di coppia e agevola le derapate in modalità “Sport”. 610 CV, 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e velocità massima di 325 km/h. I numeri parlano da soli!
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…