Siamo abituati a vedere sfilare di Hollywood e non solo alle premiere dei nuovi film, specialmente quelli più attesi nelle sale. Nel caso di Transformers: l’Ultimo Cavaliere, l’ultimo film celebre saga delle “autobot”, c’è anche l’affascinante Lamborghini Centenario, presente alla World Premiere dell’ultima opera del regista Michael Bay.
Per una volta non è stata una diva o un divo in carne ed ossa a conquistare le luci dei riflettori bensì lei, la Lamborghini Centenario, la supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese nata per celebrare il centesimo anniversario della nascita del fondatore, Ferruccio Lamborghini.
Realizzata in appena 40 esemplari, subito andati a ruba, la Lamborghini Centenario è stata presentata al Salone di Ginevra nel 2016 e, a distanza di circa due anni, è arrivato per lei il momento di esordire davanti alla telecamera. Una versione digitalizzata della supercar bolognese sarà infatti la protagonista di “Transformer: L’Ultimo Cavaliere”, dove vestirà i panni di Hot Rod, un Autobot – e quindi uno dei “buoni” – che, al fianco dell’attore hollywoodiano Mark Wahlberg, dovrà scontrarsi nuovamente con i cattivissimi nemici, i Decepticon.
Il film, diretto da Michael Bay e molto atteso dagli appassionati della saga, arriverà nelle sale italiane giovedì 22 giugno.
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale ha completato con successo una serie di test dinamici…
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…
La guida autonoma ha conquistato Vasco Rossi, che a Los Angeles ha provato un robotaxi…
Continuiamo con questo quarto appuntamento la piccola serie di articoli che ripercorreranno alcuni dei più…