Della 500 elettrica si è già detto molto e, negli italiani, sta crescendo la curiosità attorno al primo passo nel futuro della Casa torinese, un’auto sul quale Fiat sta scommettendo molto, se non quasi tutto.
Dopo la presentazione del 3 luglio al Quirinale e a Palazzo Chigi alla presenza del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio, l’attesa degli appassionati è finita e 500 BEV (Battery Electric Vehicle) si svela finalmente al pubblico al Motor Village Arese.
Sabato 5 e domenica 6 settembre, infatti, chi lo vorrà potrà assistere, previa prenotazione (vedere sotto), munito di mascherina, alla presentazione ufficialmente al Motor Village Arese, a pochi minuti da Milano: un evento aperto a tutti, con la possibilità di vedere da vicino il nuovo modello “la Prima” cabrio. I consulenti del Motor Village Arese saranno poi a disposizione del pubblico per raccontare tutte le caratteristiche della vettura.
Dalle 10.00 alle 18.00 il Motor Village Arese, ospiterà la presentazione ai clienti della vettura. A causa dell’emergenza sanitaria l’accesso del pubblico all’evento sarà possibile solo su prenotazione, telefonando al numero: 02 44 425 512. Maggiori informazioni sul sito ufficiale dello showroom.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…