in

Jeep e North Face annunciano l’arrivo della nuova Avenger 4xe The North Face Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Avenger, uno dei B-SUV più versatili sul mercato, è pronta ad allargare la sua gamma in primis con l’arrivo della nuova motorizzazione ibrida 4xe, dotata di trazione integrale, e annunciando la nuova partnership tra Jeep e The North Face, il popolare brand americano per gli amanti della vita outdoor e della moda. Nasce, così, la nuova Avenger 4xe TNF Edition, emblema del DNA Jeep alla ricerca dell’avventura.

“Questa partnership è concepita con l’obiettivo di aprire la strada verso un futuro più sostenibile, offrendo una nuova visione dell’esplorazione attraverso un’esperienza di prodotto davvero esclusiva e innovativa. È il risultato di una profonda scoperta reciproca, radicata in valori condivisi e tratti comuni, che riflettono l’eccellenza rappresentata da entrambi i brand”

Eric Laforge – Head of Jeep Brand per la Regione Enlarged Europe

Ispirata al mondo naturale, in particolare alle montagne, questa partnership celebra la bellezza e la forza della natura, portando nuove prospettive di esplorazione. Saranno disponibili 4.806 unità della Jeep Avenger 4xe The North Face Edition, in omaggio all’altezza del Monte Bianco,

Prima di farvela scoprire nel dettaglio tra poche ore, prezzi per il mercato italiano compresi, Jeep Avenger 4xe The North Face Edition è il risultato di uno sforzo collaborativo tra i team di design di entrambi i marchi, che hanno lavorato su questo progetto per oltre due anni e si arricchisce di tanti contenuti ad hoc. Sotto il cofano il 1.2 da 136 CV si evolve ospitando per la prima volta il secondo motore elettrico al posteriore, così da garantire il 4×4 sui fondi impervi.

Perchè le case auto frenano sulle auto elettriche economiche

nuova opel mokka

Opel Mokka 2025, come cambia e quanto costa ora il B-SUV tedesco