in

Jeep e Juventus festeggiano il nono scudetto consecutivo

Tempo di lettura: < 1 minuto

La squadra bianconera può festeggiare il nono scudetto consecutivo, il primo per Maurizio Sarri. Per celebrare l’impresa, il marchio Jeep ha lanciato una nuova creatività che si distingue per il pay off “Campioni in Carica”, visto l’imminente lancio delle prime vetture ibride plug-in, e per l’hashtag #Stron9er.

Il brand cui si deve la nascita del concetto di SUV, o Sport Utility Vehicle, ha presentato i nuovi SUV Renegade 4xe e Compass 4xe dotati dell’innovativa tecnologia ibrida plug-in: un’elettrificazione che si integra con i contenuti tecnici Jeep e con l’inedita accoppiata elettrico-fuoristrada, garantendo al contempo un ridotto impatto ambientale. Le prestazioni di sempre, dunque, attraverso una nuova strada ecotecnologica. 

La squadra bianconera si è invece aggiudicata il campionato di calcio Serie A TIM 2019-2020, migliorando se stessa e stabilendo un nuovo record nella storia nazionale di questo sport. La formazione bianconera ha dunque nuovamente superato i limiti nel segno della continuità a fianco a Jeep, partner dei suoi successi fin dalla stagione 2012-2013 in qualità di Official Sponsor. 

juventus jeep

Per celebrare l’impresa anche una nuova creatività firmata dal marchio Jeep, caratterizzata dal pay off “Campioni in Carica”. Il messaggio della campagna celebra la vittoria del campionato sia il lancio delle nuove Jeep Renegade e Compass 4xe, i primi SUV plug-in hybrid del marchio Jeep.

Da quando c’è Jeep…

Oltre al primato di titoli consecutivi, infatti, la compagine bianconera è stata la prima squadra a raggiungere le 1600 vittorie in Serie A, e uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Gianluigi Buffon, ha stabilito il record assoluto di presenze nel campionato italiano (648).

Ducati Monna Lisa: un dipinto per #RaceAgainstCOVID

incentivi suzuki

Incentivi gamma Suzuki: i modelli e gli sconti applicati