Infiniti annuncia i prezzi della gamma di QX30, il nuovo crossover compatto premium che entrerà nelle concessionarie di tutta Europa a partire dall’ inizio dell’ estate.
Alla sua introduzione sul mercato, QX30 sarà disponibile con due livelli di allestimento, entrambi abbinati a un motore diesel 2.2d 170 CV con un sistema di trazione integrale intelligente e la trasmissione a doppia frizione a 7 marce: QX30 Premium sarà in vendita a partire da € 39.990,00 chiavi in mano, mentre la versione top, QX30 Premium Tech, sarà disponibile a € 44.560,00 chiavi in mano.
QX30 ha recentemente debuttato al Salone di Ginevra e attira quei clienti che sono alla ricerca di un crossover in grado di muoversi agilmente in città come in percorsi extraurbani tortuosi o strade rurali. QX30 non passa inosservata grazie all’aspetto robusto e potente combinato a linee particolarmente eleganti e offre una serie di nuove tecnologie intuitive che ne aumentano la sicurezza, la comodità a bordo e la convenienza d’utilizzo.
QX30 si aggiunge alla compatta Q30 che recentemente abbiamo provato.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…