Fiat promuove gli incentivi che si sommano alle proposte finanziarie di FCA Bank per mettere nelle mani degli italiani una nuova auto pronta per le vacanze. Con 10.000 euro di sconto sulla gamma Fiat e la Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic proposta a partire da 9.850 euro, ecco in cosa consistono gli incentivi dell’estate 2021.
È stata varata una nuova misura di incentivazione statale per agevolare la transizione ecologica verso modelli a minore impatto inquinante. Per accedere all’incentivo sarà necessario rottamare la propria vettura a benzina sino alla classe di emissioni Euro 2, o diesel sino all’Euro 5, e acquistarne una nuova. Non solo: gli incentivi statali si sommano alle proposte finanziarie di FCA Bank, con prima rata a gennaio 2022.
Le citycar Panda e 500, entrambe disponibili con le motorizzazioni mild hybrid, partono da 8.500 euro e 10.500 euro. La nuova Fiat Tipo è invece disponibile da partire da 11.900 euro. La 500L MultiJet, con il suo proverbiale spazio, è offerta a partire da 15.500 Euro. La 500X con motore MultiJet parte da 15.900 euro. La campagna mediatica legata agli incentivi estivi è già in onda in TV, una buona occasione per celebrare il trionfo degli azzurri agli europei visto il legame che lega Fiat alla FIGC.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…