Raggiungere una velocità folle in galleria a bordo di una Ferrari per poi perdere il controllo e schiantarsi. È quanto accaduto in diretta social su un tratto autostradale dove l’impatto ha distrutto letteralmente la supercar italiana. Il tutto, essendosi manifestato in diretta social, è documentato in un video che sta girando sul web e che mostra a tutti lo stato di distruzione della Ferrari in questione.
@ventureroam Everyone is ok!!!! #ferrari #fastcrash #bigcrash #cars #fastcar #tunnel #foryou #foryoupage #fyp ♬ Kerosene – Crystal Castles
Filmarsi nel corso di una diretta social con l’intento di spingere fino in fondo il pedale dell’acceleratore della propria Ferrari, già detto così è una bravata, figuriamoci se a tutto questo si aggiunge la pericolosità di farlo in una galleria autostradale e di perdere il controllo del veicolo distruggendo la supercar. Come si nota nel video, l’incidente in diretta social avviene pochi secondi dopo l’inizio delle riprese, quando qualcosa però va storto con il conducente che perde il controllo della Ferrari andando a schiantarsi violentemente contro il muro. Gravissimo e brutto è l’incidente nel quale l’uomo alla guida ha completamente frantumato il frontale della Ferrari come si vede nell’immagine che mostra la supercar del Cavallino Rampante con l’anteriore totalmente devastato. Non si sanno le condizioni di salute del guidatore, ma quel che è certo è che non starà passando un bel momento dopo l’incoscienza che l’ha portato a compiere questa bravata.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…