In California Arnold Schwarzenegger ripara le buche per strada, a testimoniarlo è un video che sta facendo il giro del web. L’ex governatore della California è stato immortalato in una clip intento nel riparare le buche presenti sul suolo da lui amministrato. L’episodio è stato precisamente registrato a Brentwood, uno dei quartieri più ricchi della città di Los Angeles.
Chiedere di continuo la sistemazione delle strade, stancarsi di farlo e decidere di riparare le buche da sé. È quanto fatto da Arnold Schwarzenegger e dai suoi vicini di casa, che hanno fronteggiato questo problema in modalità “self service” a Brentwood, uno dei quartieri più ricchi della città di Los Angeles. È solito presentarsi il triste fenomeno delle buche poiché la capitale della California è sempre interessata da forti e durevoli acquazzoni a fine inverno, agenti atmosferici che creano crepe e rotture del manto stradale. Le riparazioni adoperate da Arnold Schwarzenegger sono state documentate in un video che accompagna il relativo post su Twitter in cui il prestante settantacinquenne versa del catrame in una buca, vestito con stivali da lavoro e giacca di pelle. Nel post, Schwarzenegger ha commentato:
“Per settimane questa buca gigantesca ha rovinato auto e bici dell’intero quartiere. Allora sono uscito con la mia squadra e l’ho riparata. Il mio motto è: non lamentiamoci, facciamo qualcosa al riguardo. Detto e fatto”.
Che dire, se non bravo Arnold?
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…