Quando si parla di parcheggi finiti male, in rete si trova di tutto e di più. Macchine capovolte, sbarre di parcheggi sotterranei finite direttamente sul cofano, portiere divelte ecc ecc. Questa volta i danni sono ingenti perchè coinvolgono non una ma ben tre macchine!
La protagonista di questo episodio è infatti una costosa Porsche Taycan, l’ammiraglia elettrica della Casa di Zuffenhausen, il cui proprietario sta cautamente parcheggiando nel proprio cortiletto domestico anche se sembra molto più probabile volesse solo invertire il senso di marcia sfruttando il piccolo spiazzo.
Tutto bene finchè, una volta completata la prima parte della manovra, improvvisamente l’auto parte a razzo finendo rovinosamente prima contro un SUV parcheggiato davanti la casa in alto sulla destra, poi sotto al vialetto su una BMW lì sotto posizionata. Danni? Tanti, tantissimi.
Non si capisce se il proprietario della Taycan abbia per sbaglio attivato la modalità D del cambio automatico rispetto alla R, ciò che è chiaro è che ha spinto troppo sul pedale dell’acceleratore e ha pagato l’accelerazione bruciante della Porsche a batterie…
La EMC 7 è il nuovo SUV di Eurasia Motor Company, capace di posizionarsi nel…
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale ha completato con successo una serie di test dinamici…
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…
La guida autonoma ha conquistato Vasco Rossi, che a Los Angeles ha provato un robotaxi…