Da qualche giorno sta circolando un video sul web che ritrae una Alfa Romeo Giulia Station Wagon che parcheggia. Agli occhi degli inesperti non ci sarebbe nulla di strano, ma qualcosa non quadra, perché la versione Touring della Giulia non esiste. In molti la sognano ed in tanti la aspettano, ma a quanto pare il Biscione non darà vita a qualcosa del genere. Quindi come si spiega il mistero di questo video? Scopriamolo insieme.
Alfa Romeo Giulia Station Wagon che parcheggia: il video è una ricostruzione?
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Touring, cioè la versione station wagon, è una variante di Giulia che attualmente non viene prodotta dal brand di Arese. Certo, sono davvero tanti gli alfisti che vorrebbero una declinazione simile della Giulia, un qualcosa che qualora arrivasse sul mercato potrebbe mettere in seria difficoltà automobili come Audi RS 4 Avant e BMW M3 Touring, ma a quanto pare il Biscione non si metterà a breve all’opera per realizzare qualcosa del genere. A soddisfare questa necessità ci ha pensato un videomaker, che ha realizzato un nuovo interessante video apparso sul web e che dà vita digitalmente all’ Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Touring.
Alfa Romeo Giulia Station Wagon che parcheggia: il video pubblicato su Instagram
È Instagram la piattaforma social sulla quale è stato postato il video ritraente un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Touring mentre parcheggia. È una realizzazione di 2NCS, che ha sognato e dato vita ad una fantastica Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Station Wagon. La vettura sarebbe dotata dello stesso motore V6 biturbo da 2,9 litri che in questa auto salirebbe ad una potenza di 600 CV, mentre a mutare è inevitabilmente il corpo della vettura, trasformatosi in una station wagon Touring a cinque porte. La clip è a dir poco realistica e sembra che davvero che in essa la vettura esista e sia presente in strada. Purtroppo è una semplice creazione digitale capacissima, al tempo stesso, di mostrare l’effetto che farebbe un simile modello di Alfa Romeo. Il Biscione potrebbe visionare il tutto e, perché no, ricredersi e creare veramente un qualcosa del genere.
commenti
Loading…