Curiosità

Il pilota di F1 Lando Norris realizza il sogno di un suo giovane tifoso [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata indimenticabile per il giovane appassionato Thomas, accompagnato a scuola dal suo idolo Lando Norris. Qual era il vostro sogno da appassionati di Formula 1 quando eravate piccoli? Se la risposta è, come pensiamo, fare un giro con il proprio pilota preferito, qualcuno ha avuto proprio questa fortuna. Grazie al programma di fidelizzazione Hilton Honors, infatti, un giovane tifoso inglese della McLaren (di cui la celebre catena alberghiera è sponsor) ha avuto la possibilità di essere accompagnato a scuola dal pilota di Formula 1 Lando Norris.

Il fortunato vincitore del concorso indetto da Hilton Honors, che metteva in palio proprio un giro con il giovane rampollo della F1, è il 12enne Thomas. Per lui, una normale mattina nella quale era pronto a prendere il bus per andare a scuola è diventata un’esperienza indimenticabile. Davanti alla sua porta di casa si è infatti presentato Lando Norris con tanto di tuta ufficiale e cappello da chauffeur Hilton. E ovviamente non era alla guida di un autobus, quanto di una splendida McLaren 720S Spider. Il giovane Thomas ha quindi potuto fare il tragitto casa-scuola spinto da un 3.8 V8 biturbo da 720 CV, e capace di uno 0-100 km/h in meno di 3 secondi. 

In realtà, dismessi i panni del giovane astro nascente della Formula 1, Norris si è calato nella parte alla perfezione, portando in sicurezza e con tranquillità il giovane Thomas a scuola. In più, per il giovane britannico e la sua famiglia Lando ha portato libri e magliette McLaren, ovviamente firmati. Divertito dalle domande senza filtri del giovane e dagli altri automobilisti, meravigliati di vedere Norris in tuta alla guida di una 720S blu, alla fine il classe ’99 della McLaren si è concesso ai compagni del giovane Thomas, increduli di vedere il pilota inglese nel parcheggio della loro scuola. 

Curiosi di vedere questi due giovani inglesi godersi un viaggio a scuola quantomeno inusuale? Sui canali social di Hilton Honors è disponibile il video dell’esperienza del pilota di Formula 1 Lando Norris, che ha reso la mattinata del giovane tifoso Thomas semplicemente indimenticabile.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

13 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

13 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

14 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

14 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

14 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

14 ore ago