Giornata indimenticabile per il giovane appassionato Thomas, accompagnato a scuola dal suo idolo Lando Norris. Qual era il vostro sogno da appassionati di Formula 1 quando eravate piccoli? Se la risposta è, come pensiamo, fare un giro con il proprio pilota preferito, qualcuno ha avuto proprio questa fortuna. Grazie al programma di fidelizzazione Hilton Honors, infatti, un giovane tifoso inglese della McLaren (di cui la celebre catena alberghiera è sponsor) ha avuto la possibilità di essere accompagnato a scuola dal pilota di Formula 1 Lando Norris.
Il fortunato vincitore del concorso indetto da Hilton Honors, che metteva in palio proprio un giro con il giovane rampollo della F1, è il 12enne Thomas. Per lui, una normale mattina nella quale era pronto a prendere il bus per andare a scuola è diventata un’esperienza indimenticabile. Davanti alla sua porta di casa si è infatti presentato Lando Norris con tanto di tuta ufficiale e cappello da chauffeur Hilton. E ovviamente non era alla guida di un autobus, quanto di una splendida McLaren 720S Spider. Il giovane Thomas ha quindi potuto fare il tragitto casa-scuola spinto da un 3.8 V8 biturbo da 720 CV, e capace di uno 0-100 km/h in meno di 3 secondi.
In realtà, dismessi i panni del giovane astro nascente della Formula 1, Norris si è calato nella parte alla perfezione, portando in sicurezza e con tranquillità il giovane Thomas a scuola. In più, per il giovane britannico e la sua famiglia Lando ha portato libri e magliette McLaren, ovviamente firmati. Divertito dalle domande senza filtri del giovane e dagli altri automobilisti, meravigliati di vedere Norris in tuta alla guida di una 720S blu, alla fine il classe ’99 della McLaren si è concesso ai compagni del giovane Thomas, increduli di vedere il pilota inglese nel parcheggio della loro scuola.
Curiosi di vedere questi due giovani inglesi godersi un viaggio a scuola quantomeno inusuale? Sui canali social di Hilton Honors è disponibile il video dell’esperienza del pilota di Formula 1 Lando Norris, che ha reso la mattinata del giovane tifoso Thomas semplicemente indimenticabile.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…