Il nuovo crossover Suzuki del segmento C farà il suo debutto al prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2013, in programma dal 5 al 17 marzo.
Negli spazi dell’importante esposizione mondiale del settore e vetrina di riferimento per le maggiori case automobilistiche, Suzuki svelerà il suo nuovo crossover basato sulla concept car S-Cross, presentata allo scorso Motor Show di Parigi che ha riscosso numerosi apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori.
La conferenza stampa di presentazione della nuova vettura è in programma per martedì 5 marzo alle ore 13:30 presso lo stand Suzuki. Il nuovo crossover promette, secondo quanto dichiarato dal produttore nipponico, comfort e un elevato grado di versatilità, come confermano gli interni spaziosi e l’ampia capacità di carico del bagagliaio, una delle maggiori tra i crossover del segmento C.
L’interpretazione Suzuki del concetto di crossover mira a realizzare un connubio tra gli elevati standard di sicurezza e di dinamica di guida garantiti dalla trazione integrale, eccellenza della casa di Hamamatsu, con i bassi costi di esercizio che sono garantiti nelle modalità a 2 ruote motrici.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…