La Huracan EVO RWD Spyder è la versione convertibile della coupé del Toro. Automobili Lamborghini ha scelto di dedicarle il primo francobollo digitale nato dalla collaborazione con Bitstamps.
L’applicazione Bitstamps nasce per creare francobolli digitali da collezione. Il frutto della prima collaborazione con Automobili Lamborghini è dedicato alla Huracan EVO RWD Spyder. Si tratta del modello presentato all’inizio del mese in corso, dopo la riapertura aziendale seguente al lockdown causato dal Coronavirus.
Questo francobollo fa parte di una serie tematica digitale (Automobili Lamborghini Collection) dedicata alla storia della casa di Sant’Agata Bolognese e che comprende altre 20 vetture iconiche del Brand.
Ciascun francobollo è un esemplare unico per la sua storia e unicità, garantite dalla tecnologia Blockchain. Esattamente come quelli cartacei, possono essere acquistati, collezionati e rivenduti.
Gli appassionati della Casa del Toro potranno accedere alla propria collezione digitale, ammirare i francobolli, verificare l’andamento della collezione e i francobolli mancanti, decidere se regalarli inviandoli con una e-card o rivenderli nel Marketplace che aprirà tra pochi mesi.
L’app Bitstamps può essere scaricata da Google play store, da Apple App Store o sul sito ufficiale.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…