La Huracan EVO RWD Spyder è la versione convertibile della coupé del Toro. Automobili Lamborghini ha scelto di dedicarle il primo francobollo digitale nato dalla collaborazione con Bitstamps.
L’applicazione Bitstamps nasce per creare francobolli digitali da collezione. Il frutto della prima collaborazione con Automobili Lamborghini è dedicato alla Huracan EVO RWD Spyder. Si tratta del modello presentato all’inizio del mese in corso, dopo la riapertura aziendale seguente al lockdown causato dal Coronavirus.
Questo francobollo fa parte di una serie tematica digitale (Automobili Lamborghini Collection) dedicata alla storia della casa di Sant’Agata Bolognese e che comprende altre 20 vetture iconiche del Brand.
Ciascun francobollo è un esemplare unico per la sua storia e unicità, garantite dalla tecnologia Blockchain. Esattamente come quelli cartacei, possono essere acquistati, collezionati e rivenduti.
Gli appassionati della Casa del Toro potranno accedere alla propria collezione digitale, ammirare i francobolli, verificare l’andamento della collezione e i francobolli mancanti, decidere se regalarli inviandoli con una e-card o rivenderli nel Marketplace che aprirà tra pochi mesi.
L’app Bitstamps può essere scaricata da Google play store, da Apple App Store o sul sito ufficiale.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…