A poche ore dalla chiusura del Salone dell’Auto di Torino la presenza di Autoappassionati.it, con un proprio stand esclusivo all’evento, è già un grande successo.
Durante i cinque giorni del Salone allo stand del web-magazine sono state proposte numerose attività ai fans e curiosi che sono passati. Come il simpatico omaggio delle foto all’interno di due sagome da pilota di Formula 1 disegnate del noto fumettista Paolo Mottura, nome di spicco tra i disegnatori Disneyani e collaboratore comics stabile di Autoappassionati.it.
Tra le 43 Case automobilistiche, 12 Carrozzieri e Centri Stile presenti, lo stand di Autoappassionati.it è stato uno dei più visitati con oltre 12 mila foto stampate gratuitamente e più di 15 mila brochure distribuite, contenenti le più belle foto delle auto esposte sulle pedane del Salone scattate dai fotografi del magazine.
L’appuntamento per tutti è sulle pagine di Autoappassionati.it e al Salone dell’Auto 2017 per festeggiare insieme i 10 anni del web magazine numero uno per gli appassionati di auto.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…