A poche ore dalla chiusura del Salone dell’Auto di Torino la presenza di Autoappassionati.it, con un proprio stand esclusivo all’evento, è già un grande successo.
Durante i cinque giorni del Salone allo stand del web-magazine sono state proposte numerose attività ai fans e curiosi che sono passati. Come il simpatico omaggio delle foto all’interno di due sagome da pilota di Formula 1 disegnate del noto fumettista Paolo Mottura, nome di spicco tra i disegnatori Disneyani e collaboratore comics stabile di Autoappassionati.it.
Tra le 43 Case automobilistiche, 12 Carrozzieri e Centri Stile presenti, lo stand di Autoappassionati.it è stato uno dei più visitati con oltre 12 mila foto stampate gratuitamente e più di 15 mila brochure distribuite, contenenti le più belle foto delle auto esposte sulle pedane del Salone scattate dai fotografi del magazine.
L’appuntamento per tutti è sulle pagine di Autoappassionati.it e al Salone dell’Auto 2017 per festeggiare insieme i 10 anni del web magazine numero uno per gli appassionati di auto.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…