Da quando è stata immessa sul mercato, la nuova Peugeot e-3008 ha già conquistato 50.000 clienti: considerando i 2 mesi dall’apertura degli ordini, si può sicuramente definire un successo sotto ogni punto di vista. Di questi, 1/4 sono e-3008, 3/4 le versioni ibride.
Il 25% delle 3008 vendute, quindi, sono elettriche. La nuova 3008 nasce a Sochaux e propone per la prima volta il nuovo i-Cockpit panoramico, che presto proveremo su strada in una prova redazionale. La maggior parte degli ordini riguarda la versione GT, la top di gamma. Tre le motorizzazioni oggi disponibili per la vendita: elettrico da 210 CV, ibrido 136 CV (1.2 PureTech e-DCS6) e 1.6 ibrido plug-in. I prezzi? Rispettivamente 41.980 euro, 38.700 l’ibrido mild e 44.950 euro la PHEV.
Peugeot offre ai suoi clienti il programma Allure Care per tutta la gamma delle elettriche (e-208, e-2008, e-308, e-308 sw, e-Rifter, e-3008) con garanzia estesa a 8 anni/160.000 km. Per quanto riguarda la 3008, sono in arrivo la nuova versione Electric 320 Dual Motor AWD e la molto attesa Electric 230 Long Range, con la nuova batteria che promette fino a 680 km.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…