Da quando è stata immessa sul mercato, la nuova Peugeot e-3008 ha già conquistato 50.000 clienti: considerando i 2 mesi dall’apertura degli ordini, si può sicuramente definire un successo sotto ogni punto di vista. Di questi, 1/4 sono e-3008, 3/4 le versioni ibride.
Il 25% delle 3008 vendute, quindi, sono elettriche. La nuova 3008 nasce a Sochaux e propone per la prima volta il nuovo i-Cockpit panoramico, che presto proveremo su strada in una prova redazionale. La maggior parte degli ordini riguarda la versione GT, la top di gamma. Tre le motorizzazioni oggi disponibili per la vendita: elettrico da 210 CV, ibrido 136 CV (1.2 PureTech e-DCS6) e 1.6 ibrido plug-in. I prezzi? Rispettivamente 41.980 euro, 38.700 l’ibrido mild e 44.950 euro la PHEV.
Peugeot offre ai suoi clienti il programma Allure Care per tutta la gamma delle elettriche (e-208, e-2008, e-308, e-308 sw, e-Rifter, e-3008) con garanzia estesa a 8 anni/160.000 km. Per quanto riguarda la 3008, sono in arrivo la nuova versione Electric 320 Dual Motor AWD e la molto attesa Electric 230 Long Range, con la nuova batteria che promette fino a 680 km.
Le case automobilistiche possono raggiungere gli obiettivi climatici dell’UE per il 2025 principalmente grazie alla…
La nuova monoposto Tatuus MSV GB3-025 ha già ricevuto oltre 30 ordini confermati dai team,…
Il mondo dell’auto è in una fase, mai vista prima, di fermento e trasformazione. Tra…
Jannik Sinner, a Bologna per la Coppa Davis, ha mostrato il suo primo “sfizio”. Si…
Neppure il tempo di appoggiare le terga sugli scranni, che i componenti della nuova Commissione…
Quest’estate Torino ha subito la grandine, così come altre città italiane. Anche se la grandine…