Il Ford Ranger è il pick-up best seller dell’Ovale Blu. Ford Italia ne ha consegnato una flotta a doppia cabina al Ministero della Difesa per soddisfare le esigenze logistiche dell’Esercito Italiano.
La flotta di Ford Ranger consegnata alll’E.I. verrà destinata ad interventi che ne prevedono l’utilizzo su ogni tipo di terreno, sia esso territorio nazionale o non. Parliamo di un veicolo (vincitore del premio International Pick-up Award 2020) con doti di robustezza e versatilità in grado di soddisfare ogni tipo di attività militare. I Ranger doppia cabina XLT 2.0 EcoBlue da 170 CV sono stati appositamente personalizzati per rispondere alle specifiche esigenze del Ministero della Difesa e, per questo, sono in grado di adattarsi ad ogni scenario operativo.
“Siamo orgogliosi di continuare il nostro rapporto con le Istituzioni e tutti i loro corpi operativi preposti ad assicurare la nostra incolumità. La fornitura all’Esercito Italiano del nostro Ranger, leader indiscusso del segmento dei pick-up da 4 anni, perché capace di affrontare ogni tipo di scenario di guida grazie alle sue doti di robustezza e versatilità, ben si associa all’impegno profuso e la professionalità che gli operatori del Ministero della Difesa dimostrano ogni giorno, intervenendo nelle situazioni più estreme e complesse, consentendoci di mostrare, in modo tangibile, il rapporto solido e radicato nel tempo, che lega Ford Italia alle comunità e al territorio”.
Qui potete trovare la nostra prova su strada del Ford Ranger Raptor.
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…