Ford Ranger MS-RT è il nuovo esclusivo allestimento del pluripremiato pick-up dell’Ovale Blu. MS-RT è la rinomata azienda di personalizzazione del design con la quale Ford ha collaborato per dare vita a questo modello che combina animo sportivo a finiture premium e dettagli realizzati a mano.
Ford annuncia l’introduzione, in alcuni mercati europei, il nuovo Ranger MS-RT. Il modello offre ai clienti una versione distintiva del pick-up, con elementi caratteristici da “veicolo da strada”, in alternativa al top di gamma Ranger Raptor.
Gli esterni di Ford Ranger MS-RT includono una griglia anteriore a nido d’ape realizzata in fibra di carbonio e fendinebbia integrati. Il profilo laterale sottolinea il carattere sportivo della vettura, completato da cerchi in lega da 20” OZ Racing, passaruota estesi e minigonne laterali scolpite. Tra le tinte carrozzeria Frozen White, Sea Grey o Agate Black, impreziosite dalle calotte degli specchi retrovisori a effetto fibra di carbonio, barra di carico aerodinamica e badge MS-RT.
Gli interni di Ford Ranger MS-RT sono caratterizzati da finiture in pelle premium con cuciture a contrasto di colore arancione. Il comfort a bordo viene esaltato dall’illuminazione dell’abitacolo e dai sedili anteriori riscaldati. Tra i dettagli, i tappetini con logo MS-RT e le soglie battitacco per un tocco personalizzato. Tra le dotazioni di serie, invece, connettività SYNC 3, sistema di navigazione Ford con touchscreen da 8” e telecamera posteriore.
Sotto al cofano di Ford Ranger MS-RT batte un motore Diesel Ecoblue 2.0 BiTurbo da 213 CV e 500 Nm di coppia, abbinato a cambio automatico a 10 rapporti (condiviso con la sportiva Ford Mustang) con capacità di traino di 3.500 kg e portata utile fino a 1.098 kg. Ranger MS-RT, inoltre, offre un sistema selezionabile di trazione integrale, per garantire una prestazione ottimale in off-road, mentre la Maxhaust app che controlla il sound box è disponibile su richiesta presso i dealer, per i clienti che desiderano una colonna sonora sportiva.
Ford Ranger MS-RT sarà disponibile presso i concessionari Ford a partire dall’estate 2021, solo in alcuni mercati europei, ancora non noti. Nessuna notizia anche in relazione ai prezzi ma vi terremo aggiornati.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…