Sarà Le Gru, alle porte di Torino, il primo Centro Commerciale italiano ad ospitare in anteprima la Mustang Mach-E, il primo veicolo Ford completamente elettrico.
Venerdì 12 febbraio 2021 dalle 09.00 alle 20.00 la vettura sarà esposta al Ford Authos SmartLab dove il Team Authos in collaborazione con l’Academy nazionale la presenterà in ogni dettaglio. Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza sarà possibile ammirare e fotografare il nuovo modello interamente elettrico che combina prestazioni sportive con una guida a zero emissioni che amplia l’iconica gamma Mustang.
Le tecnologie più sofisticate di Ford includono il sistema SYNC di nuova generazione con machine learning e connettività cloud, Phone-As-A-Key e innovativi sistemi di guida assistita. Spaziosa e sinuosa presenta un design elegante e funzionalità intelligenti Mustang Mach-E è disponibile in Europa a partire dall’inizio del 2021.
Mustang Mach-E sarà inoltre supportata da un ecosistema leader del settore che offre un accesso integrato e senza soluzione di continuità alla ricarica in tutta Europa, per la massima tranquillità in movimento.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…