Sarà Le Gru, alle porte di Torino, il primo Centro Commerciale italiano ad ospitare in anteprima la Mustang Mach-E, il primo veicolo Ford completamente elettrico.
Venerdì 12 febbraio 2021 dalle 09.00 alle 20.00 la vettura sarà esposta al Ford Authos SmartLab dove il Team Authos in collaborazione con l’Academy nazionale la presenterà in ogni dettaglio. Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza sarà possibile ammirare e fotografare il nuovo modello interamente elettrico che combina prestazioni sportive con una guida a zero emissioni che amplia l’iconica gamma Mustang.
Le tecnologie più sofisticate di Ford includono il sistema SYNC di nuova generazione con machine learning e connettività cloud, Phone-As-A-Key e innovativi sistemi di guida assistita. Spaziosa e sinuosa presenta un design elegante e funzionalità intelligenti Mustang Mach-E è disponibile in Europa a partire dall’inizio del 2021.
Mustang Mach-E sarà inoltre supportata da un ecosistema leader del settore che offre un accesso integrato e senza soluzione di continuità alla ricarica in tutta Europa, per la massima tranquillità in movimento.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…