L’annunciato ritiro degli Elio e le storie tese si trasformerà in qualcosa di diverso, ovvero un lungo tour nel 2018 che permetterà a tutti i fan dello storico gruppo di salutare i loro beniamini e di vederli insieme per un’ultima, emozionante, volta.
Un video condiviso da Fiat Italia sui propri canali social ha svelato il dietro le quinte di questa decisione, nello stile che da sempre caratterizza gli Elio e le storie tese. Protagonisti quindi il quartetto della band italiana e Fiat 500: a bordo di un esemplare attrezzato per l’occasione con due folte ciglia, il look non a caso di Elio, i quattro ripercorrono la loro storia mentre, attraversando le vie di Milano, si raccontano aneddoti tra i quali la prima macchina che li portò al loro primo concerto in assoluto: proprio una Fiat 500.
Matura così la decisione di iniziare questo tour per omaggiare le migliaia di fan che li seguono da anni sui palcoscenici di tutta Italia. Loro fedele alleata per questo ennesimo lungo viaggio, la mitica icona di Casa Fiat.
Non ci resta che ascoltare, dalle parole di Elio e dei suoi amici/colleghi di una vita, ciò che ci aspetta per il prossimo anno.
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…
Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula 1, non appare in pubblico dal…