I test della prossima Ferrari che la Casa di Maranello dovrebbe presentare già alla fine di questo 2020 continuano. Secondo Varryx, YouTuber sempre molto ben informato di ciò che succede in Emilia, quella che vedete in questo video è il muletto di una 488 GTB su cui è stato montato quello che sembrebbe il V6 ibrido di cui tanto si parla, un motore che segnerà un ritorno del sei cilindri ma anche un ulteriore sguardo al futuro, anche se la SF90 Stradale è stata la prima a sposare, sulle vetture di serie, la tecnologia ibrida (plug-in).
Sempre secondo Varryx, che di Ferrari ne osserva quotidianamente, il rumore di questa Ferrari sembrerebbe essere diverso dai “soliti” V8 (visti i rumori di sottofondo, ci vuole davvero un orecchio sopraffino), ecco perchè è lecito pensare che i test del V6 ibrido, di cui si parla da anni, siano ormai a uno stato avanzato.
Le voci parlando di una versione profondamente aggiornata dello stesso 2.9 biturbo che equipaggia Giulia e Stelvio Quadrifoglio, modificato, grazie alla parte ibrida, per raggiungere i 700 CV, ben 190 in più dei 510 dei modelli Alfa ad alte prestazioni.
Vero, falso? Entro poche settimane, visto che Enrico Galliera, manager del cavallino, ha confermato l’arrivo di un nuovo modello, dopo la Portofino M, da qui alla fine dell’anno, tutto è lecito immaginare…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…