A vederla così, nonostante quel telo, rigorosamente rosso, ma anche posticcio, sembrerebbe proprio che Ferrari sia pronta a lanciare una versione convertibile della sua hypercar non plus ultra nella gamma attuale del cavallino. Il lancio della SF90 Stradale Spider è davvero dietro l’angolo?
Se la SF90 Stradale Spider venisse confermata, come è ormai scontato (le foto sono state pubblicate su CarBuzz.com e riprese dal profilo Instagram di un appassionato), ci troveremmo di fronte alla Spider del cavallino più potente di sempre con i suoi 1.000 CV e uno 0-200 km/h in 6,7 secondi che scalda sempre i cuori.
Difficile dire, a oggi, quanto il meccanismo di apertura/chiusura del tetto potrà incidere sul tetto ma, se prendiamo la differenza tra 812 Superfast e 812 GTS, rispettivamente il peso a secco è di 1.525 kg per la prima e 1.645 kg per la seconda. Gli interni della SF90 Stradale Spider rimarranno poi identici, non fosse altro per i tasti di azionamento del tetto.
Nei dintorni di Maranello, intanto, i test proseguono, come confermato dalla foto di copertina? Attendiamo news a breve…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…