Durerà, almeno, fino al 2024 la sponsorship di FCA Italy nei confronti della Juventus Football Club S.p.A. Gli accordi del rinnovo sono stati svelati con una nota concisa dove si legge che l’accordo è stato esteso fino al giugno 2024 su una base di 45 milioni di euro a stagione.
Facile calcolare, quindi, un ammontare di 135 milioni di euro per portare il Marchio Jeep sulle magliette ufficiali dei bianconeri. Una seconda nota, questa volta pubblicata sul sito della Vecchia Signora, riporta quanto segue: “Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus
ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di 45 milioni di euro e componenti variabili in
funzione dei risultati sportivi“.
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…