Durerà, almeno, fino al 2024 la sponsorship di FCA Italy nei confronti della Juventus Football Club S.p.A. Gli accordi del rinnovo sono stati svelati con una nota concisa dove si legge che l’accordo è stato esteso fino al giugno 2024 su una base di 45 milioni di euro a stagione.
Facile calcolare, quindi, un ammontare di 135 milioni di euro per portare il Marchio Jeep sulle magliette ufficiali dei bianconeri. Una seconda nota, questa volta pubblicata sul sito della Vecchia Signora, riporta quanto segue: “Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus
ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di 45 milioni di euro e componenti variabili in
funzione dei risultati sportivi“.
Nissan sta preparando un'importante novità per il mercato automobilistico globale: una versione della celebre Dacia…
Il futuro della Volkswagen Golf sembra prendere ispirazione dalla leggendaria seconda generazione della hot hatch…
Nelle auto da ormai 20 anni a questa parte, il pulsante ECO è diventato un'opzione…
Pirelli presenta la quinta generazione del celebre P Zero, il pneumatico che da 40 anni…
Nel dipartimento del Tarn-et-Garonne, in Francia, i gendarmi si sono imbattuti in una scena surreale…
Negli ultimi mesi, la nuova Alfa Romeo Giulia è stata al centro di numerose speculazioni…