Attualità

FCA rinnova la sponsorship di Juventus F.C. fino al 2023

Tempo di lettura: < 1 minuto

Durerà, almeno, fino al 2024 la sponsorship di FCA Italy nei confronti della Juventus Football Club S.p.A. Gli accordi del rinnovo sono stati svelati con una nota concisa dove si legge che l’accordo è stato esteso fino al giugno 2024 su una base di 45 milioni di euro a stagione.

Facile calcolare, quindi, un ammontare di 135 milioni di euro per portare il Marchio Jeep sulle magliette ufficiali dei bianconeri. Una seconda nota, questa volta pubblicata sul sito della Vecchia Signora, riporta quanto segue: “Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus
ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di 45 milioni di euro e componenti variabili in
funzione dei risultati sportivi
“.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago