Durerà, almeno, fino al 2024 la sponsorship di FCA Italy nei confronti della Juventus Football Club S.p.A. Gli accordi del rinnovo sono stati svelati con una nota concisa dove si legge che l’accordo è stato esteso fino al giugno 2024 su una base di 45 milioni di euro a stagione.
Facile calcolare, quindi, un ammontare di 135 milioni di euro per portare il Marchio Jeep sulle magliette ufficiali dei bianconeri. Una seconda nota, questa volta pubblicata sul sito della Vecchia Signora, riporta quanto segue: “Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus
ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di 45 milioni di euro e componenti variabili in
funzione dei risultati sportivi“.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…