La Ferrari di Sainz monterà una nuova power unit per il GP Turchia del 10 ottobre, proprio come accaduto a Leclerc nel GP di Russia. Lo spagnolo Sainz sarà costretto a parire dall’ultimo posto in griglia, ci vorrà una bella rimonta per portare a casa un risultato soddisfaciente.
Altra notizia negativa per Ferrari, oltre al cambio motore di Sainz, è quella che nel box del Gp Turchia Mattia Binotto non sarà fisicamente presente: come è già avvenuto in diverse occasioni lo scorso anno, il Team Principal resterà nel quartier generale di Maranello per concentrarsi sul lavoro di sviluppo della monoposto della prossima stagione ma seguirà tutte le sessioni e la corsa dal Remote Garage, in continuo collegamento con la squadra all’Istanbul Park.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…