E’ on line il nuovo numero del magazine eMotion Peugeot, con una novità “tecnica” importante.
L’impaginazione è stata rivista per trasformare la visione da orizzontale in verticale in modo da consentire la lettura del magazine non solo da tablet, come per i numeri precedenti, ma anche e soprattutto da smartphone.
Il nuovo numero di eMotion è una sorta di viaggio nel mondo del Leone. Si parte dalla scoperta di Bordeaux, capitale francese del vino (e non solo), che è stata sede del raduno internazionale de l’Aventure Peugeot, per poi salire verso Parigi e fare conoscenza con quella fucina d’idee spesso rivoluzionarie che è Peugeot Design Lab.
Il viaggio punta poi verso i misteriosi deserti della Mongolia, i cui silenzi sono stati rotti dal rombo dei motori dei partecipanti al Silk Way Rally, prova generale della Dakar del gennaio prossimo.
Infine, si torna in Europa, sulla magica pista dell’Autodromo di Monza, che ha dato un brivido in più ai partecipanti al raduno internazionale della 406 Coupé, il cui fascino rimane intatto a vent’anni dalla nascita.
eMotion Peugeot, poi, “incontra” due personaggi d’indubbio fascino, entrambi testimonial Peugeot: Stefano Accorsi, che lasciati i panni dell’attore di successo ha indossato casco e tuta per cimentarsi in pista con la 308 Racing Cup; Alexander Zverev, giovane talento del tennis mondiale, vincitore degli Internazionali d’Italia 2017.
Per leggere il nuovo numero di eMotion, è sufficiente scaricare (o aggiornare) l’app Peugeot eMotion da Apple Store (sistema operativo IOS) o da Google Play (Android).
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…