A poco meno di un mese dal lancio della nuova Model Y in Europa con l’edizione limitata Launch Series, Tesla ha annunciato l’arrivo di ulteriori configurazioni e prezzi per il suo SUV elettrico più venduto. Il restyling della Model Y 2025 introduce numerosi miglioramenti in termini di efficienza, comfort e connettività, offrendo un’esperienza di guida ancora più avanzata e raffinata.
La gamma della nuova Tesla Model Y è ora disponibile in Italia con tre versioni principali, ciascuna con un’autonomia e prestazioni differenti:
Tutti i nuovi modelli della Tesla Model Y 2025 sono dotati di serie di tecnologie avanzate e un design completamente rinnovato. Le principali novità includono:
Tutti i modelli destinati al mercato europeo vengono assemblati nella Gigafactory di Berlino-Brandeburgo, garantendo un elevato livello di artigianalità e materiali di alta qualità. La riduzione del numero di componenti nella fusione della carrozzeria ha permesso di migliorare il comfort e l’insonorizzazione.
La nuova Model Y 2025 introduce due nuove opzioni di vernice:
La nuova gamma Tesla Model Y è già disponibile per gli ordini in Italia. Per configurare la propria Model Y è possibile visitare il sito ufficiale Tesla: Tesla Model Y Design.
Sarà la straordinaria Lancia Flaminia Loraymo del 1960 la protagonista assoluta della quarta edizione del…
Con la nuova piattaforma e-commerce, Drivalia rivoluziona il mercato dell’usato, offrendo auto garantite e servizi…
Il Codacons denuncia una sproporzione ingiustificabile tra il calo delle quotazioni del petrolio e i…
Mercedes-Benz rivoluziona ancora una volta il concetto di berlina di lusso con il Model Year…
Dall’unione tra l’iconica microcar e i materiali innovativi made in Italy nasce una nuova visione…
Intelligenza artificiale, mobilità del futuro e design d’avanguardia protagonisti della mostra "XPENG: #FUTUREMOBILITY". In occasione…