La DS 7 Crossback da oggi è disponibile anche con allestimento Prestige, ricca di tutto il savoir faire del Brand premium al costo di 5.000 euro in più rispetto alla versione Grand Chic.
Il SUV DS 7 Crossback si distingue per il suo design elegante nonché per le sue dotazioni e tecnologiche e stilistiche. L’allestimento Prestige la fa salire ulteriormente di livello grazie agli equipaggiamenti previsti di serie: cerchi in lega da 19” Roma, ispirazione Rivoli per l’abitacolo interno, pacchetto sedili elettrici, orologio B.R.M R180, vetri posteriori e lunotto oscurati, vetri stratificati, DS Active LED Vision e illuminazione abitacolo Lounge.
Per chi non si accontentasse, al costo di 700 euro si può optare per i cerchi in lega Tokyo da 20” o per l’ispirazione Opera per quanto riguarda l’abitacolo interno, al costo di 1.400 euro. L’allestimento Prestige di DS 7 Crossback può essere abbinato a tre delle quattro motorizzazione previste in gamma: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180, e la versione ibrida plug-in E-Tense 4×4. Di serie il cambio automatico EAT8.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…