DS 7 Crossback, il SUV premium del brand DS Automobiles, presenta un’ampia dotazione standard e una serie di personalizzazioni in grado di soddisfare le esigenze e le preferenze di ciascun cliente.
Il SUV DS 7 Crossback ha, come sappiamo, una doppia anima o più elegante o più sportiva. Gli allestimenti Business e Grand Chic puntano estremi più raffinati mentre le versioni Performance Line e Performance Line+ sottolineano il lato prestazionale della vettura. Ma al listino base si aggiungono ulteriori assortimenti di tecnologie, sistemi e finiture tra cui scegliere per rendere unico il proprio DS 7 Crossback.
DS 7 Crossback propone, tra gli optional: il sistema DS Active Scan Suspension, che anticipa le asperità dell’asfalto regolando automaticamente le sospensioni, l’Advanced Traction Control con DS Sensorial Drive, per una migliore trazione su fondi difficili, il DS Park Pilot, grazie al quale la vettura effettua automaticamente manovre di parcheggio, il DS Active Led Vision e il DS Night Vision.
Dal punto di vista del comfort e del design, invece, DS 7 Crossback propone 4 voci riguardanti i sedili anteriori (dal riscaldamento al massaggio) ed elementi specifici che vanno dalle barre al tetto (nere oppure in alluminio), al tetto panoramico apribile, passando per l’esclusivo orologio B.R.M. R180.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…