La DS 7 Crossback E-Tense 4×4 è stata la protagonista dell’esclusivo evento natalizio nel capoluogo lombardo presso le prestigiose QC Terme.
DS 7 Crossback E-Tense 4×4 è il nuovo modello ibrido plug-in della casa DS Automobiles. Il SUV è stato il protagonista del Christmas Party di QC Terme a Milano, tenutosi lo scorso 4 dicembre. Il legame tra la casa e il mondo QC Terme non è una novità. Tanto che all’evento erano presenti altre 6 vetture DS 7 Crossback (a motore endotermico) in qualità di Courtesy Car, per il trasporto degli ospiti.
La DS 7 Crossback E-Tense 4×4 viene equipaggiata di un motore endotermico e ben due motori elettrici per una potenza complessiva che raggiunge i 300 CV; senza contare che con la trazione integrale è ora possibile viaggiare tranquillamente in off-road, questo anche grazie alle sospensioni attive DS Active Scan Suspension.
A livello di autonomia vengono dichiarati 58 km a zero emissioni e velocità che possono raggiungere i 135 km/h, oltre al quale torna in funzione anche il motore endotermico.