Ds 3 Crossback E-Tense, grazie ai nuovi sistemi di connettività, permette un controllo da remoto di diverse funzionalità relative alla vettura nonché una gestione evoluta della navigazione.
Il carattere tecnologico della nuova DS 3 Crossback E-Tense viene sottolineato dall’app MyDS, destinata a diventare naturale estensione della connettività della vettura.
Grazie all’applicazione è possibile, tramite il proprio smartphone, effettuare specifiche operazioni che rientrano nella gestione quotidiana della vettura: verificare lo stato di ricarica della batteria di trazione, avviare un programma di ricarica, programmare la carica giornaliera, avviare il pre-condizionamento della temperatura interna.
Con DS 3 Crossback E-Tense, anche la navigazione beneficia dell’evoluzione espressa dal sistema DS Connect Nav, che vigila costantemente sui nostri spostamenti. Grazie alla collaborazione con TomTom è possibile seguire l’evoluzione del traffico, cercare parcheggio, valutandone disponibilità e costi in tempo reale. Inoltre, vengono anche indicate le condizioni meteo, segnalati i punti di interesse e, tramite l’opzione SpeedCams, individuati autovelox fissi e mobili, telecamere ai semafori ed eventuali incidenti.
Per DS 3 Crossback E-Tense è stata realizzata un’apposita modalità di visualizzazione della mappa che evidenzia l’autonomia totale della batteria e i punti di ricarica disponibili in base al tipo di presa e/o cavo necessario.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…