Ds 3 Crossback E-Tense, grazie ai nuovi sistemi di connettività, permette un controllo da remoto di diverse funzionalità relative alla vettura nonché una gestione evoluta della navigazione.
Il carattere tecnologico della nuova DS 3 Crossback E-Tense viene sottolineato dall’app MyDS, destinata a diventare naturale estensione della connettività della vettura.
Grazie all’applicazione è possibile, tramite il proprio smartphone, effettuare specifiche operazioni che rientrano nella gestione quotidiana della vettura: verificare lo stato di ricarica della batteria di trazione, avviare un programma di ricarica, programmare la carica giornaliera, avviare il pre-condizionamento della temperatura interna.
Con DS 3 Crossback E-Tense, anche la navigazione beneficia dell’evoluzione espressa dal sistema DS Connect Nav, che vigila costantemente sui nostri spostamenti. Grazie alla collaborazione con TomTom è possibile seguire l’evoluzione del traffico, cercare parcheggio, valutandone disponibilità e costi in tempo reale. Inoltre, vengono anche indicate le condizioni meteo, segnalati i punti di interesse e, tramite l’opzione SpeedCams, individuati autovelox fissi e mobili, telecamere ai semafori ed eventuali incidenti.
Per DS 3 Crossback E-Tense è stata realizzata un’apposita modalità di visualizzazione della mappa che evidenzia l’autonomia totale della batteria e i punti di ricarica disponibili in base al tipo di presa e/o cavo necessario.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…