Con la sua connettività evoluta, la DS 3 Crossback E-Tense sa essere in linea con lo spirito della mobilità 100% elettrica.
Lo schermo tattile centrale HD della DS 3 Crossback E-Tense ospita i principali comandi, con cui viene regolata la vita a bordo della vettura e grazie a DS Connect NAV la connettività propone un sistema di intrattenimento che si fonde tra radio e multimedia, regolazioni della climatizzazione o dello stesso veicolo, mentre la navigazione è affiancata dalle telefonate dello smartphone.
La facilità del sistema, si basa su uno specifico comando veloce: premendo tre dita contemporaneamente sul display si accede alla home page. A proposito di smartphone, la tecnologia Mirror Screen consente letteralmente di “specchiare” lo stesso dispositivo sullo schermo centrale della DS 3 Crossback E-Tense.
Una possibilità che si affianca a DS Connect NAV anche per la navigazione, con la capacità di selezionare una destinazione in tre differenti modi: da comando vocale, con una ricerca di testo libero oppure inserendo l’indirizzo completo.
In ogni caso, sempre con la finalità di ridurre le potenziali distrazioni mentre si è al volante, il display centrale in Alta Definizione (in base agli allestimenti) spazia da 7″ a 10,3″, incoraggiando il suo utilizzo in alternativa alla manipolazione dello smartphone mentre si è al volante.
Infine, nell’abitacolo la base di appoggio dello smartphone include la funzione di ricarica senza fili, sublimando la connettività del dinamico SUV 100% elettrico DS 3 Crossback E-Tense.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…