in

Dopo Fleximan è il turno di Dossoman: ecco cosa ha fatto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fleximan ha fatto scuola e così è nato Dossoman. Dopo l’abbattitore di autovelox entra nelle pagine di cronaca un nuovo vandalo: lo chiamano Dossoman e si aggira munito di avvitatore e cacciavite per smontare dossi e dissuasori di velocità. Scopriamo meglio chi è Dossoman e cosa ha fatto.

Fleximan ha un seguace: lo chiamano Dossoman

Fleximan, l’ignoto che abbatte gli autovelox, ha un seguace. Seppur non sia dedito alla stessa attività, la notte si aggira un nuovo vandalo, lo chiamano Dossoman e rimuove in maniera coatta dossi artificiali e dissuasori di velocità. Uno agisce col flessibile, l’altro con avvitatore e cacciavite per rendere le strade più liberamente percorribili a elevate velocità senza ricevere multe o danni alle auto. Come il suo “mentore” dotato di flessibile, anche Dossoman opera in Veneto, terra che sta dimostrando di voler lottare contro lo status quo.

Dopo i Fleximan di Rovigo, infatti, stavolta ci si deve spostare nel centro abitato di Giavone, frazione di Veronella, dove un dosso artificiale appena installato è stato subito rimosso impropriamente da un ignoto che tutti chiamano Dossoman. È quindi durato meno di due giorni il dissuasore, subito oggetto di vandalismo prontamente filmata dalle telecamere di sicurezza installate a Veronella. Il piccolo centro veneto è già finito sotto i riflettori per episodi inusuali inerenti le strade, basti pensare che lo scorso anno era spuntato prima un finto autovelox, poi un semaforo realizzato in cartone, ma si pensava fossero solo degli scherzi di Carnevale. Dossoman sarà in grado di diventare celebre come il suo quasi omonimo Fleximan? Chissà che le sue gesta possano ispirare dei seguaci di un altro “supereroe” anticonvenzionale…

limousein stelvio

Uno Stelvio trasformato in Limousine? In America è già sold out

hyundai kona elettrica 2024

Hyundai Kona elettrica 2024: la prova su strada dell’elettrica coreana molto confortevole ricca di optional