DFSK, un produttore automobilistico cinese, ha recentemente introdotto i suoi modelli sul mercato italiano attraverso China Car Company. La gamma include tre SUV e un coupé con motorizzazioni benzina e GPL, e un ibrido plug-in. I veicoli sono disponibili in oltre 15 concessionari in Italia, facilmente individuabili su Google Maps.
Scopriamo meglio tutti i dettagli su DFSK e tutta la gamma di vetture che verranno commercializzate in Italia.
DFSK, che sta per Dongfeng Sokon Automobile, è un produttore automobilistico cinese fondato nel 2003 grazie a una joint venture tra Dongfeng Motor e Chongqing Sokon Industrial Group. Nonostante sia relativamente sconosciuto in Italia, il marchio asiatico ha recentemente fatto il suo debutto ufficiale grazie all’importatore e distributore China Car Company, che ha presentato i modelli E5 PHEV e Glory 600. DFSK è in Italia in oltre 15 concessionari in tutto il paese. Per trovare il più vicino, basta cercare il nome del marchio su Google Maps. Scopriamo meglio tutta la gamma marchiata DFSK che verrà venduta sul territorio italiano.
Dongfeng Sokon Automobile, conosciuta anche con l’acronimo DFSK, ha deciso di commercializzare sul mercato italiano i seguenti veicoli:
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…