Cupra Formentor, dopo aver conquistato il podio del “Car of The Year 2021”, si aggiudica il premio “Red Dot Award” come Best Product Design 2021, confermando il Marchio e Formentor come proposte uniche nel settore.
Funzionalità, estetica e innovazione sono alcuni degli elementi presi in considerazione dalla giuria di 50 esperti del settore (provenienti da diversi Paesi) durante la fase di selezione. Ad aggiudicarsi il premio “Red Dot Award”, consegnato al miglior prodotto dell’anno, è proprio Cupra Formentor, che ottiene così un segno di riconoscimento al suo design provocatorio.
La piattaforma MQB EVO e le sembianza da SUV coupé rendono Cupra Formentor il mix perfetto tra sportività, dinamismo, praticità e comodità. Dopo averla provata, analizzata e dopo aver assegnato un punteggio a ciascun prodotto in gara, la giuria ha decretato Cupra Formentor come miglior prodotto dell’anno consegnandole il premio, un nuovo traguardo nel lungo cammino che, dichiara la Casa, aspira a far diventare Formentor un pilastro del Brand.
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…