Cupra Formentor, dopo aver conquistato il podio del “Car of The Year 2021”, si aggiudica il premio “Red Dot Award” come Best Product Design 2021, confermando il Marchio e Formentor come proposte uniche nel settore.
Funzionalità, estetica e innovazione sono alcuni degli elementi presi in considerazione dalla giuria di 50 esperti del settore (provenienti da diversi Paesi) durante la fase di selezione. Ad aggiudicarsi il premio “Red Dot Award”, consegnato al miglior prodotto dell’anno, è proprio Cupra Formentor, che ottiene così un segno di riconoscimento al suo design provocatorio.
La piattaforma MQB EVO e le sembianza da SUV coupé rendono Cupra Formentor il mix perfetto tra sportività, dinamismo, praticità e comodità. Dopo averla provata, analizzata e dopo aver assegnato un punteggio a ciascun prodotto in gara, la giuria ha decretato Cupra Formentor come miglior prodotto dell’anno consegnandole il premio, un nuovo traguardo nel lungo cammino che, dichiara la Casa, aspira a far diventare Formentor un pilastro del Brand.
Continuiamo con questo quarto appuntamento la piccola serie di articoli che ripercorreranno alcuni dei più…
Diventerà più costoso quel brutto vizio di tenere, mentre si guida, lo smartphone in mano:…
Eccola qui la nuova Audi S5 2024. A Roma Audi ha infatti presentato l’erede della…
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…