


Eravamo nel pieno del lockdown e FCA annunciava, a produzione auto ferma, la “conversione” verso la produzione di ventilatori polmonari. La fase 2 è poi iniziata, il lockdown è finito ma non per quest...

“Sicuri in Auto” è l’iniziativa lanciata dalla Casa coreana a dimostrazione del suo impegno verso i clienti anche nella fase post emergenza. Hyundai Italia lancia la campagna “Sicuri in Auto” grazie...

"Uniti per Ripartire" è l’iniziativa solidale che Posche Italia e Caritas hanno lanciato per combattere la povertà alimentare ed educativa a seguito del diffondersi del Coronavirus. In un momento del...

Mercedes-Benz Trucks Italia, insieme alla filiale Mercedes-Benz Roma, ha deciso di fornire il proprio contributo per la gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Come? Donando al Corpo Regionale...

Se il 4 maggio ha dato ufficialmente il via alla Fase 2, anche la rete di concessionarie auto si è adeguata. Nel caso di Citroen Italia, il lavoro di riorganizzazione seguendo i rigidi, ma opportuni,...

Si chiama Ferrari e lotta al Coronavirus: nasce il progetto FI5 ed è il nuovo ventilatore polmonare nato dallo sforzo congiunto tra Scuderia Ferrari e Istituto Italiano di Tecnologia. Con l’inizio del...

Kia Italia, a partire dallo scorso 4 maggio, ha riaperto la rete di vendita e assistenza con importanti azioni per tutelare la salute di clienti e collaboratori. Anche Kia, come le altre case automob...

Skoda torna operativa con la riapertura della rete di concessionarie e dei Service Partner italiani. Dopo il lungo periodo di lockdown e l’arrivo della Fase 2, Skoda riapre la propria rete di vendita...

Come per tutte le case automobilistiche, anche le concessionarie Citroen hanno finalmente potuto riaprire i battenti lunedì 4 maggio, seguendo uno scrupoloso protocollo di sicurezza per la salvaguardi...

Anche Seat e Cupra, come Volkswagen e Porsche all'interno del gruppo tedesco, scelgono di stare vicino ai loro clienti in questo momento difficile prolungando i termini delle scadenze di garanzia. La...

Ford Italia lancia la strategia “A casa o sicuri come a casa” comprensiva di 10 iniziative che hanno l’obiettivo di garantire un’esperienza di acquisto e possesso sicura e rassicurante. A seguito dell...

Porsche decide di estendere di tre mesi il periodo di garanzia sulle vetture nuove con scadenza originariamente prevista fra il 1° marzo e il 31 maggio 2020. A seguito dell’emergenza sanitaria da Covi...
Subaru ha elaborato una serie di misure a favore di un ritorno graduale alla normalità con l'arrivo della Fase 2 e la riapertura delle concessionarie. Per affrontare l’emergenza sanitaria da Coronavir...

Fiat D-Fence Pack: la Casa torinese introduce questo nuovo pacchetto dedicato alle citycar del momento, le Panda e 500 mild hybrid con le quali il Lingotto vuole rialzare la testa nel segmento che la...

Jaguar Land Rover decide di aumentare la produzione di visiere facciali protettive a supporto della lotta al Coronavirus. Sebbene si inizi a intravedere una luce in fondo al tunnel, l’emergenza è tutt...
Loading